Tour Assisi - Cascia

Assisi: è una località di collina dell'Umbria, in Italia centrale. È il luogo di nascita di San Francesco (1181-1226), uno dei santi patroni d'Italia. La basilica di San Francesco è un'imponente chiesa su 2 livelli consacrata nel 1253. Gli affreschi duecenteschi che ritraggono la vita di San Francesco sono stati attribuiti, tra gli altri, anche a Giotto e Cimabue. La cripta ospita il sarcofago in pietra del santo.( fonte: Comuni d'Italia )

Il santuario di Santa Rita da Cascia è un complesso religioso di Cascia all'interno del quale viene venerata Santa Rita: il santuario è composto da diverse strutture sia che ripercorrono luoghi dove la santa è vissuta, sia per l'accoglienza dei pellegrini. ( fonte: Wikypedia )

Fotogallery

Il Tour comprende:

Partenza con Minivan ed autista da Roma, in orario da concordare, breve sosta a metà tragitto se richiesto. Raggiunta la destinazione i viaggiatori saranno liberi di visitare la città per conto proprio oppure assegnati alla guida turistica locale, se prevista. L'autista, comunque, rimarrà a disposizione dei trasportati fino al rientro nel luogo di partenza. Le ore incluse del viaggio, saranno calcolate in base all'orario di partenza ( es. Tour 12 ore - inizio del viaggio ore 07:00 fine del viaggio ore 19:00 )

Tappe

Roma - Assisi - Cascia

Durata del Tour

12 Ore

Veicolo

Minivan Max 7 posti

Prezzo e Prenotazione:

€ 500,00

Il tour non comprende:

Biglietti d'ingresso a: Musei, Ville, Palazzi Storici ecc

Guida Turistica: qualificata su Prenotazione