Tour Amalfi - Positano

Amalfi: è una città in un ambiente naturale suggestivo sotto le ripide scogliere sulla costa sud-occidentale dell'Italia. Tra il IX e l'XI secolo, fu sede di una potente repubblica marinara. Nel cuore della città, la Cattedrale di Sant'Andrea, di epoca arabo-normanna, è caratterizzata da una facciata bizantina a righe. Il Museo Arsenale di Amalfi è un cantiere medievale ora spazio espositivo.

Positano: è un paese della costiera amalfitana, nell'Italia meridionale. È una destinazione turistica molto famosa con spiagge di ciottoli e stradine strette e scoscese ricche di negozi e caffè. La Chiesa di Santa Maria Assunta ha la cupola in maiolica e un'icona bizantina della Vergine Maria del XIII secolo. Il sentiero escursionistico Sentiero degli Dei collega Positano alle altre città costiere. (fonte: Comuni d'italia)

Fotogallery

Il Tour comprende:

Partenza con Minivan ed autista da Roma, in orario da concordare, breve sosta a metà tragitto se richiesto. Raggiunta la destinazione i viaggiatori saranno liberi di visitare la città per conto proprio oppure assegnati alla guida turistica locale, se prevista. L'autista, comunque, rimarrà a disposizione dei trasportati fino al rientro nel luogo di partenza. Le ore incluse del viaggio, saranno calcolate in base all'orario di partenza ( es. Tour 12 ore - inizio del viaggio ore 07:00 fine del viaggio ore 19:00 )

Tappe

Roma - Amalfi - Positano

Durata del Tour

12 Ore

Veicolo

Minivan Max 7 posti

Prezzo e Prenotazione:

€ 670,00

Il tour non comprende:

Biglietti d'ingresso a: Musei, Ville, Palazzi Storici ecc

Guida Turistica: qualificata su Prenotazione