Trasferimento in minivan Civitavecchia

Oggi poter usufruire di un servizio di trasferimento in minivan Civitavecchia o transfer NCC è una risposta importante alle esigenze di chi vuole spostarsi facilmente da un luogo all’altro, senza rinunciare alle proprie necessità in termini di orario. Scegliere un mezzo pubblico come il treno o l’autobus significa, infatti, dover sottostare a tempi e modalità di viaggio decisi da altri e, nelle città affollate come Roma, anche il taxi si fa attendere.

Inoltre, servirsi del taxi significa dover pagare non sulla base dei chilometri percorsi, bensì sul tempo di percorrenza e se si pensa al traffico della capitale e della sua periferia appare subito evidente come tale soluzione non sia certo tra le più vantaggiose.

I vantaggi del trasferimento in minivan Civitavecchia

Il servizio di trasferimento in minivan a Civitavecchia di Irmalimousine nasce per permettere al turista di raggiungere comodamente il porto di Civitavecchia nel momento della partenza per una crociera o del rientro a Roma, soprattutto quando alla vacanza in nave si aggiunge un breve periodo dedicato alla scoperta delle bellezze storiche e artistiche della capitale.

Solo con un servizio NCC si può, infatti, scegliere luogo e orario in cui essere prelevati dal nostro autista e se usufruire del trasporto privato con autista o del trasporto collettivo nei nostri minivan da 7 posti. Non manca la possibilità di scegliere anche il tipo di veicolo, ma soprattutto, sulla base delle esigenze del cliente, il vostro autista personale rimarrà a disposizione per tutto il tempo necessario.

Irmalimousine assicura, in ogni caso, un viaggio lussuoso come veri vip, accompagnati dal proprio autista personale e comodamente seduti in un minivan a più posti, senza la preoccupazione di ritardi e trasporto valigie, eventi che potrebbero minare l’atmosfera rilassata della vacanza. Raggiungere il porto di Civitavecchia con il nostro servizio di trasferimento in minivan è comodo, veloce e con un rapporto qualità prezzo che non ha eguali, ideale anche per gruppi di giovani che viaggiano in comitiva.

Tranfer per il porto di Civitavecchia: la qualità dei nostri servizi

Gli autisti di Irmalimousine sono selezionati con cura per assicurare al cliente la massima sicurezza e professionalità negli spostamenti a Roma, da e verso l’aeroporto e il porto di Civitavecchia, soprattutto quando l’esigenza è di arrivare puntuali al punto di imbarco della crociera.
Sulla base delle vostre richieste ed esigenze, l’autista vi accompagnerà con riservatezza, professionalità e puntualità al punto desiderato, che potrete indicare nella fase di prenotazione del transfer NCC per il porto di Civitavecchia direttamente sul sito di Irmalimousine.


Irmalimousines Roma

Contatti

+39 339.5013383
+39 339.5013383

Servizi

Condizioni

Please publish modules in offcanvas position.