Trasferimento in minivan a Roma

Irmalimousine offre un servizio di trasferimento in minivan a Roma e noleggio NCC perfetto per i gruppi di amici e le famiglie numerose che cercano un mezzo pratico, sicuro e confortevole per spostarsi da un punto all’altro della città. Non solo, oltre al vantaggio di non dover attendere il taxi per lungo tempo o usare mezzi pubblici scomodi e affollati il servizio di trasferimento in minivan è perfetto per raggiungere Roma dall’aeroporto.

Solitamente tra i nostri clienti abbiamo, infatti, proprio le comitive di turisti che, se dovessero scegliere il taxi sarebbero smistate su più autovetture, perdendo momenti importanti del viaggio assieme. Il minivan resta, dunque, il mezzo perfetto non solo per un trasferimento a Roma dall’aeroporto, ma anche per raggiungere luoghi come Tivoli o fare shopping all’Outlet Castel Romano, senza dimenticare la comodità di poter usufruire di un trasferimento in minivan a Roma per raggiungere il porto di Civitavecchia, luogo di imbarco per le crociere nel Mediterraneo.

Trasferimento in minivan a Roma: l’importanza di scegliere un servizio di alto livello

Quando si sceglie di rivolgersi a un servizio di NCC Roma per un trasferimento in minivan è importante affidarsi ad aziende valide, professionali e di livello come Irmalimousine, che seleziona solo i migliori minivan di recente immatricolazione ed è attenta anche alla selezione dei suoi autisti per assicurare un viaggio sicuro. Come funziona il nostro servizio?

Sia che stiate cercando un trasferimento in minivan da o per l’aeroporto, sia che vogliate spostarvi in città o raggiungere luoghi di interesse turistico nei dintorni di Roma è sufficiente prenotare online sul nostro sito il minivan con conducente indicando il percorso e l’orario desiderato.

Successivamente troverete autista e veicolo ad aspettarvi e, se desiderate spostarvi tra più punti della città o viaggiate per lavoro, potrete richiedere il nostro servizio per tutta la giornata o per il numero di ore necessarie.

Trasferimento in minivan: i vantaggi rispetto al taxi

I vantaggi rispetto al taxi per chi sceglie un trasferimento in minivan sono molti:

  • Niente attese al telefono o ai punti taxi per prenotare l’autovettura;
  • Niente tariffe condizionate dal traffico e da altri fattori, ma un servizio che si paga esclusivamente sulla base dei chilometri reali da percorrere;
  • Rapporto di fiducia con l’autista che vi accompagna e con cui vi accorderete in precedenza.

Inoltre, rivolgersi a Irmalimousine significa scegliere i migliori autoveicoli, dei marchi più prestigiosi e costantemente e regolarmente revisionati, data la nostra attenzione alla sicurezza per il cliente. In conclusione, non potete chiedere di più per muovervi in una città trafficata come Roma in modo sicuro, puntuale e comodo.


Irmalimousines Roma

Contatti

+39 339.5013383
+39 339.5013383

Servizi

Condizioni

Please publish modules in offcanvas position.