Trasferimento dal porto di Civitavecchia

 

Se la tua vacanza in crociera termina a Civitavecchia è importante organizzare un comodo trasferimento dal porto di Civitavecchia a Roma Fiumicino o alla stazione di Roma Termini per concludere il viaggio in modo rilassato e senza lo stress di dover trasportare bagagli e souvenir su taxi, treni o autobus che, soprattutto in estate, sono affollati e scomodi.

Grazie ai servizi di Irmalimousines, una volta che la tua nave da crociera sarà arrivata a Civitavecchia e avrai concluso le operazioni di sbarco potrai proseguire comodamente il tuo rientro a casa recandoti all’aeroporto o in stazione grazie al nostro servizio di NCC. In particolare, potrai incontrare il tuo autista privato appena sceso dalla nave e sarai condotto al minivan che ospita al massimo sette persone.

Invece che combattere per trovare un posto sull’autobus o sul treno e trascinare pesanti valigie potrai viaggiare in completo relax in un veicolo moderno, sicuro, affidabile e dotato di aria condizionata: la soluzione perfetta per il tuo trasferimento da Civitavecchia.

 

Servizio di trasferimento dal porto di Civitavecchia a Roma

 

Sul nostro sito è possibile prenotare comodamente e in pochi click dalla Homepage il servizio di noleggio NCC per il trasferimento dal porto di Civitavecchia a Roma Fiumicino, Roma Termini o in altre località.
Una soluzione perfetta se la tua nave da crociera arriva in porto di sera o la mattina presto e in ogni situazione in cui raggiungere la capitale in treno, taxi o autobus sarebbe difficile o scomodo.Vediamo alcuni consigli per usufruire del servizio di tranfer condiviso per il trasporto dal porto di Civitavecchia:

  • Puoi prenotare online il servizio di trasferimento in ogni giorno della settimana e a qualsiasi ora, scegliendo anche il tipo di veicolo di cui hai bisogno;
  • Una volta arrivato il momento del viaggio potrai contare sulla professionalità di un autista affidabile e disponibile;
  • Rispetto al servizio di taxi tradizionale potrai contattare prima l’autista, creando una relazione di fiducia che darà valore aggiunto al tuo trasferimento dal porto.

Servizio NCC per una vacanza all’insegna del relax… ma non solo

 

Sicuramente la maggior parte dei clienti che si rivolge al servizio NCC per un transfer dal porto sono turisti al ritorno da una crociera e che vogliono terminare la vacanza comodamente seduti su un veicolo con aria condizionata, senza pensare a biglietti, ricerca di mezzi pubblici o taxi e trasporto di valigie pesanti.

L’autista del nostro servizio NCC ti aspetterà al ponte dello sbarco per accompagnarti nel minivan, fornendoti anche un servizio di assistenza bagagli ed evitandoti ogni tipo di situazione stressante.

Viaggiare, grazie ai servizi di Irmalimousines è davvero più facile, su una flotta di minivan condivisi da 7 posti e dotati di ogni comfort, da cui godere la vista del paesaggio mentre rientri dal tuo viaggio in crociera. Il tutto con una disponibilità 7 giorni su 7 e indipendentemente dal fatto di viaggiare da soli, in coppia o con un gruppo di amici.

Importante: al momento della prenotazione del trasferimento dal porto di Civitavecchia ricordati di farci sapere tutti i dettagli della tua crociera, in modo da poterti offrire un servizio ancora più puntuale.


Irmalimousines Roma

Contatti

+39 339.5013383
+39 339.5013383

Servizi

Condizioni

Please publish modules in offcanvas position.